La Toscana

La Toscana con millenni di storia, è una delle regioni con il patrimonio storico-artistico e letterario piu’ ricchi al mondo. La Toscana è stata la terra del popolo degli Etruschi e della civiltà romana; la terra dove è nato il Rinascimento, che ha dato i natali a molti dei piu’ grandi artisti, scrittori, letterati e scienziati della storia.
Scegliere di visitare la Toscana per trascorrere le proprie vacanze e sicuramente una scelta ottima; la toscana è un museo a cielo aperto dove poter apprezzare in ogni angolo della regione, dalle città d’arte piu’ famose e nei piu’ remoti borghi toscani, straordinari capolavori artistici e culturali.
Chi preferisce una vacanza all’insegna della natura, la Toscana offre paesaggi, parchi naturali, mare, isole, con panorami e luoghi naturali incontaminati immersi nella natura.
Chi ama il turismo enogastronomico, in toscana si potrà sbizzarrire gustando una moltitudine di sapori semplici e genuini dei piatti e dei vini locali che caratterizzano la regione.
Il meteo della Toscana, grazie al clima mediterraneo che caratterizza la regione, permette vivere la natura della Toscana per tutto l’arco dell’anno; ideale per chi adora camminare lungo i sentieri di montagna, affrontare in bici le curve delle colline toscane e per gli amanti del mare le coste e le isole.

La Torre del Mangia - Siena

La Torre del Mangia – Siena

San Giminiano

San Giminiano

Lornano - Vigne

Lornano – Vigne

Elba

Elba